Between

Between è la rivista internazionale semestrale peer-reviewed e open access dell’Associazione italiana di teoria e storia comparata della letteratura - Compalit. Fascia A per il settore concorsuale 10/F1 nella classificazione delle riviste scientifiche ANVUR.

«Oggi, contro le tempeste e le maree, […] la letteratura comparata prosegue nel suo cammino. La sua distribuzione attraverso il mondo continua ad essere mutevole e sorprendente» (Guillén, Entre lo uno y lo diverso, 1985-2005). Leggi tutto


News

  • Programma definitivo per il XIII convegno Compalit, «Chi ride ultimo. Parodia satira umorismi», disponibile qui. Il convegno si terrà a Napoli, dal 16 al 18 dicembre 2015.
  • Call for papers per Between VI.11 (maggio 2016): «Forme, strategie e mutazioni del racconto seriale», a cura di Andrea Bernardelli, Eleonora Federici e Gianluigi Rossini. La scadenza per l'invio degli articoli è il 30 gennaio 2016. Tutte le informazioni qui.

Vol 5, N° 10 (2015): L’immaginario politico. Impegno, resistenza, ideologia


Copertina


Questo sito utilizza un cookie tecnico per consentire la corretta navigazione. Confermando accetti il suo utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

OK