Pandemos. Rivista di scienze umane, politiche e sociali è un periodico annuale ad accesso aperto con valutazione paritaria, che offre uno spazio libero di dibattito accademico, nel quale la globalità e la complessità dell’esperienza umana sono osservabili sotto diverse angolazioni, individuate secondo criteri epistemologico-metodologici orientati alla multidisciplinarietà, alla multiculturalità e alla multidimensionalità.
Accesso aperto
Pandemos. Rivista di scienze umane, politiche e sociali fornisce accesso aperto ai propri contenuti, nella convinzione che la fruizione libera e gratuita contribuisca a promuovere la diffusione del sapere.
La licenza adottata da Pandemos (Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale) permette a terzi di riprodurre, redistribuire sotto qualunque forma e con qualunque mezzo, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire, recitare qualsiasi contenuto pubblicato, a patto siano correttamente indicate la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su Pandemos.