Un acto de amor. Un Manifiesto de Acceso Abierto por la libertad, la integridad y la creatividad en las humanidades y las ciencias sociales interpretativas
Abstract
Un acto de amor. Un Manifiesto de Acceso Abierto por la Libertad, la Integridad y la Creatividad en las Humanidades y las Ciencias Sociales Interpretativas, es el resultado de un taller financiado por la Infraestructura de Investigación y la Inversión de la LSE, titulado Academic Freedom, Academic Integrity and Open Access in the Social Sciences, organizado por Andrea E. Pia y celebrado en la London School of Economics el 9 de septiembre de 2019.
Downloads
Copyright (c) 2020 Andrea E. Pia
Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribution 4.0 International (CC-BY 4.0) che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poichè può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).