“La poesía todavía tiene esa posibilidad de ser parida, incluso mal parida”. Conversación con Gonzalo Rojas Canouet
Abstract
Este artículo es la transcripción de una entrevista realizada al estudioso chileno Gonzalo Rojas Canouet. Se trata de una conversación sobre temas relacionados con la literatura, poesía y su reciente libro Sienes ardientes. Experimentación y Lirismo en la poesía chilena actual, publicado en el 2024.
Downloads
Riferimenti bibliografici
Copyright (c) 2024 Felipe Cussen, Gonzalo Rojas Canouet

Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribution 4.0 International (CC-BY 4.0) che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poichè può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).